CALCIOMERCATO/ Napoli, rispunta Trezeguet ?

CALCIOMERCATO NAPOLI – Per il Napoli ogni giorno che passa appare sempre più difficile trovare un attacante: Sfuma anche Acquafresca

11.07.2010 - La Redazione
trezeguet_gioia_R375x255_13set09

Per il Napoli del De Laurentiis ogni giorno che passa appare sempre più difficile trovare un attacante da 20 gol da inserire nello scacchiere tattico di Walter Mazzarri. L’ultima ipotesi sfumata è Robert Acquafresca.

Dopo che le candidature più forti e anche maggiormente stimolanti per i tifosi sono cadute, stiamo parlando di Gilardino, Fred e Matri, anche la pista che pareva essere la più calda, quella del bomber del Genoa, si sta progressivamente raffreddando.

Sembrerebbe infatti che Acquafresca non sia del tutto convinto di confrontarsi con una piazza così impegnativa come napoli e preferirebbe l’approdo più sicuro in quel di cagliari, una città che già in passato aveva saputo esaltarlo e portarlo alla ribalta della serie A.

Quella che nei fatti è una semplice operazione di mercato, sta diventando una vera e propria trafgedia, sembra che sulla punta del napoli ci sia una vera e propria maledizioni. I dirigenti partenopei sono al lavoro: stanno facenndo un’ottima campagna cessioni, cosa assai rara e difficile in questo mercato con pochi soldi, e stanno sondando più strade alla ricerca del nome giusto per l’attacco.

L’ultimissima idea di Bigon e de Laurentiis è un nome importante che farebbe sicuramente felici i tifosi azzurri. Si tratta di David Trezeguet: la trattativa…

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

 

…non sembra impossibile vista la volontà del giocatore di lasciare la Juventus e l’intenzione del napoli di portare al San paolo il giocatore. Antonio Caliendo, procuratore di Trezeguet, è ottimista: “Trezeguet al Napoli? Perchè no.

 

Tra la società azzurra e quella juventina ci sono ottimi rapporti, sono ottimista per una soluzione azzurra per David, in quanto conosco l’ambiente ed il calore della città e dei tifosi”. Intanto dopo la cessione in prestito di Hoffer al Kaiserslautern, Jesus Datolo parte alla volta dell’ Espanyol,  Matteo Contini va al Saragozza per 2,1 milioni e Amodio al Portogruaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori