CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet sogno di mezza estate

- La Redazione

Al momento sembra molto improbabile l’arrivo dell’attaccante bianconero

trezeguet_gioia_R375x255_13set09

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI – Una delle cose più belle durante il calciomercato è sognare. Sognare il grande colpo, il bomber di razza che ti faccia fare il salto di qualità. La realtà al momento però dice che l’operazione per portare David Trezeguet al Napoli è abbastanza difficile se non impossibile. I motivi sono essenzialmente tre.

Riccardo Bigon al momento non pensa di puntare sull’attaccante bianconero, visto che gli obiettivi sono altri (in pole Matri). Questo può essere confermato anche dal fatto che il direttore sportivo partenopeo non ha mai chiamato Beppe Marotta per iniziare ad abboccare un’ipotesi di trattativa

Salvo ripensamenti il giocatore è troppo vecchio, usando uno schemo caro a De Laurentiis. Il patron azzurro aveva infatti bocciato l’ipotesi Luca Toni adducendo fra le varie motivazioni il fatto che “fosse troppo vecchio”. Trezeguet ha la stessa età di Toni e per questo non dovrebbe rientrare nei parametri richiesti dal produttore cinematografico.

L’ingaggio oneroso del francese. Trezeguet alla Juventus percepisce quasi 4,5 milioni di euro a stagione. Difficilmente si dimezzerà lo stipendio e al momento una cifra del genere è fuori dalla portata del club partenopeo.

 

Dunque la realtà spinge per una chiusura positiva della trattativa. Ma chissà che il sogno possa diventare realtà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori