CALCIOMERCATO NEWS/ Genoa attento a Veloso: il Real ci prova…

- La Redazione

CALCIOMERCATO GENOA – Il presidente Enrico Preziosi si è buttato su un altro grosso obiettivo: si tratta del centrocampista portoghese Miguel Veloso

Il mercato del Genoa è sempre attivo e ricco di sorprese. Dopo i colpi Toni ed Eduardo, Il presidente Enrico Preziosi si è buttato su un altro grosso obiettivo: si tratta del centrocampista portoghese Miguel Veloso che piace molto alla dirigenza rossoblù.

Un affare che fino a qualche giorno fa sembrava essere in dirittura d’arrivo e che invece ora si sarebbe complicato. A incrinare la trattativa sarebbe stato il forte pressing delle ultime ore del Real Madrid di Mourinho.

L’allenatore portoghese è un grande estimatore di Veloso sin dai tempi dell’Inter quando aveva chiesto al dt Branca di provare a sondare la disponibilità del giocatore di andare a Milano.

Conferme sulla frenata alla trattativa Veloso-Genoa sono arrivate anche dal….




 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO GENOA SU VELOSO

 




….quotidiano spagnolo ‘Sport’, secondo cui  ci sarebbe il forte pressing del Real Madrid sul giocatore, dopo aver verificato l’impossibilità di arrivare al giovane tedesco Khedira e che Hogdson difficilmente si priverà di capitan Gerrard .

 




Il problema per il Genoa a questo punto si fa serio. Quando scende in campo il Real per un giocatore è molto difficile riuscire a pareggiare l’offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori