CALCIOMERCATO/ Roma, Okaka piace a Celtic e Newcastle

Il giovane attaccante giallorosso è seguito da diversi club d’Oltremanica

11.07.2010 - La Redazione
okaka_R375x255_02feb09

Stefano Okaka ha lasciato il segno in Inghilterra. Dopo cinque mesi trascorsi in prestito al Fulham di Roy Hodgson, l’attaccante giallorosso classe 1989 è ora tornato alla base con diversi interrogativi in merito al suo futuro. L’esperienza in Premier League è terminata ma potrebbe presto riprendere, magari con una casacca diversa. Da Oltremanica si registra infatti l’interesse di Newcastle e Celtic Glasgow su Stefano Okaka.

Le due squadre starebbero seriamente valutando l’ipotesi di un acquisto del giovane attaccante che al momento è pronto per partire in ritiro con la Roma. Il suo futuro è tutto da decidere: in ballo c’è l’ipotetico rinnovo del prestito con il Fulham, anche se molto dipenderà dalla guida tecnica del club londinese. Roy Hodgson, oltre ad essere un suo estimatore, lo ha voluto e accolto al Craven Cottage con grande calore.

Alla finestra ci sarebbero anche Newcastle e Celtic Glasgow ma nel frattempo il giocatore si riunirà con i compagni di squadra giallorossa per la preparazione in vista della stagione 2010-2011. Difficile la sua permanenza a Roma nel prossimo campionato: l’arrivo di Adriano ha aumentato la concorrenza e diminuito gli spazi nel reparto offensivo giallorosso. Una cosa è certa: la Roma non vuole privarsi del talento di Stefano Okak e la soluzione ideale sarebbe probabilmente quella di un nuovo prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori