CALCIOMERCATO/ Inter, oggi il ritiro, Benitez chiama Mascherano

- La Redazione

Il club nerazzurro inizia ufficialmente oggi la stagione 2010-2011

Mascherano_R375_20mar09

CALCIOMERCATO INTER – Partirà ufficialmente oggi la stagione 2010-2011 dell’Inter. I campioni d’Italia e d’Europa inizieranno una nuova avventura con un nuovo tecnico, Rafa Benitez, pronti a conquistare altri tre prestigiosi trofei per una storica sestina. Dopo Scudetto, Coppa Italia e Champions League, infatti, i nerazzurri hanno la possibilità di aggiudicarsi anche la Supercoppa Italiana, la Supercoppa Europea e il Campionato del mondo per club. Fare meglio o uguale all’anno scorso sembra impossibile ma il manager spagnolo ci proverà.

Ad Appiano Gentile si vedranno alcune facce nuove, su tutti Biabiany, Coutinho e Castellazzi, mentre i big e i reduci dalla nazionale arriveranno nei prossimi giorni alla spicciolata. Si vedrà anche Amantino Mancini, tornato all’ovile dopo la parentesi infelice targata Milan. I tifosi nerazzurri sono comunque in attesa del grande colpo che dovrebbe essere Javier Mascherano.

Il mediano argentino è attualmente in vacanza dopo il Mondiali in Sudafrica ma si sta tenendo strettamente in contatto con il proprio agente, Walter Tamer, che dovrà costantemente informarlo in caso di novità. Secondo gli ultimi rumors di mercato Tamer è dato in partenza per l’Europa. Prima dovrebbe fare tappa a Liverpool e poi in Italia: chissà che il trasferimento all’Inter non si sblocchi già nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori