CALCIOMERCATO/ Inter, United assalto Balotelli. Oggi la prima alla Pinetina

- La Redazione

Oggi Rafa Benitez vedrà per la prima volta la sua rosa

Il Manchester United fa sul serio per Mario Balotelli anzi la vera novità in questa operazione di calciomercato è il viaggio che nelle prossime ore Mino Raiola sosterrà. L’agente dell’attaccante volerà dunque in Inghilterra per incontrare la dirigenza dello United e capire le loro reali intenzioni. Sembra che Alex Ferguson sia pronto ad offrire qualcosa meno dei 40 milioni di euro richiesti da Massimo Moratti. Intanto è iniziato oggi ad Appiano Gentile il raduno dei campioni d’Italia e d’Europa.

L’Inter si è radunata agli ordini di Rafa Benitez. Erano presenti anche naturalmente il nuovo acquisto Luca Castellazzi e Davide Santon,che sono stati i primi a radunarsi. Ultimo ad arrivare è stato Mario Balotelli, che ha varcato i cancelli del centro 7 minuti dopo le 9, orario fissato per il ritrovo da Rafa Benitez, che è giunto poco dopo le 8.15.

Test fisici e atletici sono in programma per il primo giorno di ritiro dei quattordici nerazzurri, gruppo del quale non fanno parte i reduci dal mondiale, oltre a Zanetti, Materazzi e Coutinho che si aggregheranno nei prossimi giorni. Oggi allle 12.30 è prevista una conferenza stampa di Benitez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori