CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko contatti con il Wolfsburg

Continuano i contatti tra bianconeri e dirigenza tedesca

12.07.2010 - La Redazione
DZEKO_R375
Edin Dzeko, attaccante Wolfsburg (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Oggi giornata importante per la trattativa di calciomercato che potrebbe portare Edin Dzeko alla Juventus. Ci dovrebbe essere infatti, secondo quanto riportava oggi Tuttosport, un contatto tra Marotta e il suo omologo del Wolfsburg Hoennes. Nel caso ci siano segnali positivi non è detto che il direttore generale bianconero non prenda il primo aereo per la Germania per chiudere quanto prima. L’offerta che verrà proposta al Wolfsburg è 30 milioni di euro più il cartellino di Poulsen e Sissoko.

Frenata però arriva sull’ipotesi del danese. “Non mi ha contattato nessuno, Christian vuole rimanere alla Juventus” dice il suo agente Joern Bonnesen ntervistato in esclusiva da Calciomercato.it  “Nessuno mi ha detto nulla e non ho ancora parlato con Beppe Marotta. Christian ha un contratto fino al 2012 e vuole rimanere. La stima di Ranieri? E’ vero, lo ha voluto alla Juventus ma non ho avuto nessun contatto con la Roma, né la Juventus mi ha comunicato l’esistenza di una possibile trattativa”.

Intanto Gianlugii Buffon ha parlato dell’attaccante del Wolfsburg ieri ai microfoni di Sky Sport 24 «Dzeko? E’ un giocatore che non ha bisogno di alcuna presentazione. Ormai da due-tre anni credo che sia tra i migliori quattro-cinque d’Europa in assoluto. Sarebbe sicuramente un grandissimo acquisto. Quanto a Del Neri, ha sempre fatto bene ovunque sia andato, è una persona molto pratica e coerente. Credo che già queste siano qualità importanti per poter stare il più lungo tempo possibile in una società come la Juventus».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori