CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko – Diego: ipotesi di scambio

- La Redazione

Il Wolfsburg è interessato all’attaccante brasiliano

diego_magliajuve_R375x255_23ago

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’ipotesi di calciomercato che si potrebbe delineare nelle prossime ore suona più o meno così: Edin Dzeko per Diego. Il Wolfsburg e la Juventus hanno  infatti parlato del possibile trasferimento di Diego al club tedesco. E’ quanto scrive il magazine “Kicher”. Diego, 25 anni, è sbarcato lo scorso anno a Torino.

La Juventus lo ha acquistato dal Werder Brema per circa 25 milioni di euro. Il giocatore brasiliano ha deluso nella sua prima stagione bianconera. Potrebbe far così ritorno nella Bundesliga. Il Wolfsburg, come scrive Kicker, potrebbe puntare su di lui soprattutto se dovesse cedere Zvjezdan Misimovic.

Le due società, a quanto pare, potrebbero affrontare l’argomento in tempi brevi. Ma Dieter Hoeness, direttore sportivo del club legato alla Volkswagen afferma che non c’è nessuna offerta, rispondendo così anche alle domande relative all’interessamento del Manchester City per il centravanti. Dal Wolfsburg pare poi destinato a partire Andrea Barzagli. Il difensore italiano è vincolato da un contratto che scade tra un anno. Il rinnovo, afferma Kicker, è da escludere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori