CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko: giorni di attesa

- La Redazione

Il club bianconero, dopo la propria offerta, aspetta segnali positivi da Wolfsburg

Dzeko_R375_13gen10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sono giorni di attesa in casa bianconera. La Juventus aspetta infatti novità dal fronte Wolfsburg-Edin Dzeko. Il club bianconero è sulle tracce del bosniaco che considera il principale rinforzo per il reparto avanzato, reduce da una stagione a dir poco disastrosa. La Vecchia Signora, come conferma anche la stampa tedesca, ha già presentato la propria offerta pari a 30 milioni di euro più il cartellino di uno fra Momo Sissoko e Christian Poulsen.

Il Wolfsburg starebbe prendendo tempo perché sa che in agguato c’è anche il Manchester City pronto ad offrire i 40 milioni di euro richiesti dai tedeschi. In corso Galileo Ferraris, comunque, si fanno forti della volontà del bomber bosniaco che ha già detto si alla Juventus, squadra dal maggiore prestigio rispetto al “progetto” Manchester City. «Dzeko avrebbe un valore di 46 milioni – scrive il quotidiano tedesco Bild – per il Wolfsburg rivedere Dzeko a caccia di gol la prossima stagione diventa sempre più improbabile».

Il neo-direttore generale Beppe Marotta si prenderà qualche giorno di pausa ma senza staccare mai il telefonino, in attesa che giungano notizie positive dalla Germania. Sembra sempre più improbabile, a questo punto, che nell’operazione rientri Diego. Il trequartista ex-Werder Brema cerca il riscatto dopo un’annata deludente e Delneri sembra voler puntare su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori