CALCIOMERCATO/ Milan, Dinho vuole il Flamengo !

- La Redazione

La star dei rossoneri potrebbe tornare a giocare in Brasile

ronaldinhoR375_29set08

Continuano a farsi più pressanti le voci di calciomercato che riguardano Ronaldinho e il suo ritorno nel campionato brasiliano. L’ultima messasi in fila nella coda delle pretendenti a Dinho è il Palmeiras, ma è il Flamengo la squadra che può più concretamente ambire al campione verdeoro.

E una “bomba” arriva dal presidente dei rossoneri di Rio de Janeiro, Patricia Amorin, che pochi giorni fa è stata vista a pranzo con il giocatore. “L’ho sentito direttamente dalla sua voce: Ronaldinho vorrebbe venire al Flamengo già da quest’anno”. De Assis, fratello procuratore del funambolo rossonero sembra non pensarla così, spiegando che è presto per un ritorno in brasile…

Sulle sue tracce ci aono anche l’Olympiakos e i Los Angeles Galaxy, operazione che anche economicamente potrebbe essere interessante per Dinho. Ed economico è anche il problema del Flamengo che sta cercano sponsor per mettere insieme risorse per offrire al giocatore uno stipendio all’altezza e assolutamente al di sopra degli standard brasiliani. Il Milan con 10 milioni o poco più potrebbe cederlo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori