CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano è ormai un miraggio

- La Redazione

Il bomber verdeoro sempre più deciso a rimanere a Siviglia

Luis_Fabiano_R375_9lug09

CALCIOMERCATO MILAN – Si allontana sempre di più dal Milan l’attaccante brasiliano del Siviglia Luis Fabiano, a lungo obiettivo di calciomercato dei rossoneri. O’ Fabuloso sembrava ad un passo dall’approdare in rossonero ma alcune dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni dall’entourage del verdeoro e dal Siviglia hanno completamente cambiato il quadro della situazione. Le ultime parole taglienti arrivano dal direttore generale degli andalusi Monchi, che parlando di Luis Fabiano ha spiegato: «Il Milan, ad oggi, non ha fatto alcuna offerta. Né il Milan, né altri club. Aspettiamo che Luis Fabiano rientri, ma credo che la sua unica idea sia quella di rimanere qui da noi».

Parole identiche a quanto spiegato da Josè Del Nido, numero uno del club spagnolo, solo pochi giorni fa: «Per come è messo oggi il mercato, difficilmente arriverà un’offerta che non sia ridicola per Luis Fabiano – afferma il presidente ad As – credo che, ad oggi, l’ipotesi più probabile sia la sua permanenza nel Siviglia».

«Dice di voler giocare con una grande come Milan o Manchester United? – si domanda Del Nido – queste dichiarazioni le addebito al caldo che offusca la mente dei brasiliani quando lasciano la città in cui si trovano. A me piacerebbe che Luis Fabiano innovasse al più presto con il Siviglia per le prossime tre stagioni». Il Milan dovrà a questo punto pensare ad un’alternativa, il nome più probabile resta Zlatan Ibrahimovic, o eventualmente, a confermare Huntelaar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori