CALCIOMERCATO/ Napoli, Pedullà: Trezeguet può convincere De Laurentiis

- La Redazione

David Trezeguet potrebbe essere la fuoriserie in grado di convincere De Laurentiis a fare uno “strappo” al suo impegno per il calciomercato estivo

David Trezeguet potrebbe essere la fuoriserie in grado di convincere De Laurentiis a fare uno “strappo” al suo impegno per il calciomercato estivo (solo giovani di prospettiva) e spingerlo a regalare a Mazzarri una punta di diamante in grado di spezzare qualsiasi difesa.

Questa è la tesi di Alfredo Pedullà che a Datasport dichiara che secondo lui l’affare si può concludere felicemente. In una trasmissione in cui ha partecipato su SportItalia con Antonio Caliendo, il super-procuratore di Trezegol, Pedullà ha carpito una apertura verso il Napoli, anzi, una predilezione per questa destinazione di un David Trezeguet che avrebbe bisogno di qualche attenzione in più.

 

Il valore di Trezeguet sarebbe tale da far desistere De Laurentiis dal proposito di portare a Napoli solo giovani di belle speranze da far crescere per costruire un ciclo e – magari – poter rivendere per dare una sistemata ogni tanto al bilancio che la crisi ha reso non proprio Hollywoodiano.

 

Aveva tenuto duro quando si parlava di Toni. Aveva tenuto duro pure con il capitano della nazionale Cannavaro. Ma per Trezeguet, forse, cederà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori