CALCIOMERCATO/ Napoli, Zuculini in arrivo, Cigarini verso Siviglia

- La Redazione

Il centrocampista dell’Hoffenheim ad un passo dall’approdo al San Paolo

zuculini_R375x255_11mag09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Si avvicina sempre di più il giovane Franco Zuculini al Napoli. Il talento argentino di 20 anni, in forza all’Hoffenheim, è da tempo un tifoso dei colori azzurri e vorrebbe provare l’esperienza italiana.

Dopo le parole rilasciate dall’agente Decoud al Sussidiario.net che hanno confermato come l’operazione sia ormai vicina alla conclusione, ieri lo stesso agente ha ribadito: «Sono prossimo alla partenza per l’Italia. Martedi ho fissato un appuntamento con il direttore del Napoli Bigon per parlare di Zuculini e definire la trattativa. La formula per il passaggio di Franco al Napoli, credo sarà quella del prestito con opzione di riscatto in favore della società azzurra. Quando potrebbe chiudersi l’accordo? Penso che entro giovedi o venerdi della prossima settimana, Zuculini potrebbe diventare un giocatore del Napoli. Franco è contentissimo di questa soluzione per la sua carriera. C’erano due squadre spagnole molto interessate a lui, ma il ragazzo è innamoratissimo di Napoli e la sua scelta l’ha già fatta».

Per un centrocampista che arriva ce ne è un altro che parte. Si tratta di Luca Cigarini. L’ex Atalanta, dopo una stagione in cui non è riuscito ad ambientarsi, potrebbe volare in Spagna. Sulle sue tracce c’è il Siviglia, attualmente in vantaggio sulla concorrenza, e anche il Villareal, che fra le sue fila vanta già l’italiano Beppe Rossi. Gli andalusi vorrebbe assicurarsi il giocatore in prestito, il Napoli ci pensa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori