CALCIOMERCATO/ Inter, Mascherano vuole i nerazzurri

- La Redazione

Dalle parole del suo procuratore si capisce che l’argentino la sua scelta l’ha già fatta

Mascherano_R375_20mar09

Mascherano vuole solo l’Inter. L’oggetto dei desideri del calciomercato nerazzurro, il cui acquisto è stato vivamente sponsorizzato dal neo tecnico Benitez, non vede l’ora di vestire la casacca dei campioni d’Europa, lo si capisce dalle eloquentissime dichiarazioni del suo procuratore, Walter Tamer.

«Se Benitez vuole Mascherano sa come fare – ha spiegato l’agente – Essere cercato dai nerazzurri per lui è magico.  Il Liverpool non ci ha ancora comunicato la data in cui deve riprendere gli allenamenti. Penso tra una settimana-dieci giorni». Ritiro che lo interesserà solo se non ci saranno chiamate da Milano: «E’ chiaro che gli faccia piacere essere richiesto sul mercato da grandi club. Lo scorso anno lo volevano i campioni d`Europa del Barcellona, quest`anno l`Inter, gli ultimi vincitori della Champions. Credo che sia un record…».

«Piacere all`Inter per lui ha un sapore magico. Pensate, lo cerca la squadra più forte del mondo, dove giocano diversi suoi connazionali che ha conosciuto nella Seleccíon e che è allenata da un tecnico al quale è legato da un affetto personale. Il prestigio dell`Inter, poi, è noto a tutti. Per lui è un sogno. Se dipendesse da Mascherano la trattativa sarebbe molto facile, ma ha un contratto con il Liverpool e quindi prima dovranno eventualmente mettersi d’accordo le due società, poi entreremo in scena noi. Un trasferimento a Milano lo valuteremmo con grande serenità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori