CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko, Krasic, Schweinsteiger. Trattative di mercato al 13 luglio

Continua la caccia all’attaccante bosniaco del Wolfsburg

13.07.2010 - La Redazione

Milos Krasic sogno di questo calciomercato della Juventus. Milos Krasic che sembra volere solo i bianconeri. Tanto è vero che rifiuta le offerte che arrivano da altre formazioni europee. Tramontata l’ipotesi Manchester City l’esterno serbo avrebbe declinato l’offerta che viene dal Fenerbahce.

La squadra turca aveva fatto la sua offerta di 18 milioni di euro, ma il giocatore ha detto che ci sono solo due alternative. O Torino o Mosca. “Nulla è ancora deciso ma il mio grande desiderio è giocare in Italia. Ho detto alla società che vorrei cambiare squadra e spero che capiscano la mia situazione”. Ed è tornato di moda anche Bastian Schweinsteiger, centrocampista della nazionale tedesca e del Bayern Monaco. Al giocatore del club bavarese non dispiacerebbe la squadra bianconera.

 

Altro calciatore su cui si muove da tempo la Juventus è Dzeko. La chiave per arrivare a comprare il bomber bosniaco del Wolsfsburg è Diego. Il magazine tedesco Kicher ha rivelato infatti che per acquistare Dzeko potrebbe essere inserito in questa trattativa di calciomercato il fantasisita brasiliano. Intanto David Trezeguet potrebbe anche non essere ceduto e rimanere ancora a Torino. Mentre l’esterno tedesco Mesut Ozil in forza al Werder Brema intende rispettare il contratto che lo lega al clun della Germania, che scadrà a giugno del 2011. Joern Bonnesen agente di Poulsen ha poi nel frattempo smentito il passaggio in giallorosso del giocatore danese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori