CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic, Ronaldinho, Cole, trattative al 13 luglio

Le trattative di mercato del Milan

13.07.2010 - La Redazione
ronaldinho_R375_26ott09

CALCIOMERCATO MILAN – Joe Cole non arriverà al Milan. L’esterno della nazionale inglese, svincolatosi dal Chelsea lo scorso 30 giugno sarà il colpo di calciomercato del Totthenam. Il centrocampista britannico preferirebbe proseguire la sua carriera in Premier League e gli piacerebbe molto giocare nello stesso Totthenam che la prossima stagione sarà presente in Champions League. Sul fronte giovani il Milan sembra essere molto attivo. Dopo essers assicurato Santonocito ex Celtic e Inter, uno dei talenti migliori del calcio europeo, la società rossonera sta seguendo anche Lucas Piselli, che interessa però Bari e Bologna.

Sul caso di Amantino Mancini pare che ci sia un cambiamento. Pare che il fantasista brasiliano possa tornare all’Inter. Ma sarà difficile che rimanga in nerazzurro. Una società che potrebbe essere interessata a Mancini è l’Olympique Marsiglia. Per quanto riguarda poi l’attacco ci sono voci che dicono della possibile partenza di Huntelaar, Ronaldinho e Pato e dell’arrivo di Ibrahimovic e Robinho. Tutto questo per quella evidente politica di risanamento del bilancio che il club di via Turati sta perseguendo da tempo.

 

E così anche l’attaccante carioca Luis Fabiano non dovrebbe arrivare, come confermato anche dal direttore generale degli andalusi Monchi. "Il Milan, ad oggi non ha fatto alcuna offerta. Nè il Milana nè altri club" Anche Rino Gattuso è in partenza. Tra le squadre che lo cercano ci sono il Wolfsburg ed il Totthenham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori