CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano e Ibrahimovic lontani? C’è Podolski!

Anche i rossoneri, dopo la Juve, sulle tracce del bomber del Colonia

13.07.2010 - La Redazione
podolski_R375x255_29dic08

CALCIOMERCATO MILAN – Si allontanano le piste di calciomercato che portano agli attaccanti Luis Fabiano e Ibrahimovic? Allora il Milan si guarda intorno e sonda una nuova pista.Il nome nuovo sul taccuino di mercato del Milan ed è quello di Lucas Podolski. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, in via Turati starebbero seguendo con attenzione le mosse del bomber del Colonia e della Nazionale tedesca. Si mormora infatti che il giocatore voglia cambiare aria dopo una deludente stagione con il proprio club, conclusasi con un 13esimo posto a pochi passi dall’umiliante zona retrocessione.

Podolski è quindi stufo di giocare in una squadra che gli da poche soddisfazioni e dopo aver militato nel Bayern Monaco punta ora a cambiare definitivamente aria. Sulle sue tracce, oltre alla Juventus, vi sarebbe appunto il Milan. Il club rossonero sta scandagliando il mercato per scovare un probabile sostituto del partente Klaas Huntelaar. Il principale indiziato resta Zlatan Ibrahimovic ma il suo agente, Mino Raiola, è attualmente impegnato nella cessione di Balotelli.

Lo svedese dovrebbe tornare di moda a fine agosto, in occasione del Trofeo Gamper. La cessione dell’ex Inter è tutt’altro che da escludere visto che i catalani hanno bisogno di liquidità dopo che Rosell ha scovato un buco nel bilancio da 150 milioni di euro. Tutto ruota quindi intorno a Huntelaar che recentemente ha aperto ad una sua partenza. Sulle sue tracce molte società inglesi ma anche il Bayern Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori