CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet no, Zuculini sì

- La Redazione

Sembra vicinissima la chiusura della trattativa per il centrocampista sudamericano

zuculini_R375x255_11mag09

Una buona e una cattiva notizia di calciomercato. La buona è che Franco Zuculini è vicinissimo dal chiudere con il Napoli. La cattiva è che salta il possibile ingaggio di David Trezeguet. Ma partiamo dalla buona. Domani Dario Decoud procuratore di Franco Zuculini incontrerà Riccardo Bigon e potrebbe essere la volta buona per chiudere la  trattativa di calciomercato. 

“Domani pomeriggio incontrerò il ds Bigon. La nostra intenzione sarebbe quella di chiudere con il Napoli – ha dichiarato Decoud in esclusiva a TuttoNapoli – Il ragazzo è innamorato della città, sogna di giocaere al San Paolo, ha declinato anche offerte più vantaggiose pur vestire la maglia azzurra- continua l’agente Fifa a TuttoNapoli – Non possiamo più aspettare. In Spagna è richiesto da Saragozza e Almeria, anche in Italia vanta estimatori. Hoffenheim ci ha dato carta bianca, se il Napoli vuole può chiudere la trattativa anche domani pomeriggio. Franco attende buone notizie – conclude a TuttoNapoli.net – è in viaggio verso Panama dove disputerà un’amichevole con il Messico”.

Queste le parole di Antonio Caliendo intervistato oggi da Tuttosport. "Non mi stupirei affatto se David restasse alla Juventus. Ormai è una costante. David inizia il ritiro con le valigie pronte, ma poi con i suoi gol e il suo comportamento esemplare in partitella riesce a convincere tutti sul fatto che può abcora essere utile ed importante per la Juventus".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori