CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet resta alla Juventus

E’ molto incerto il futuro dell’attaccante bianconero

13.07.2010 - La Redazione
trezeguet_addio_R375x255_26mar09

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – E’ molto incerto il futuro di David Trezeguet. Il bomber bianconero continua ad essere accostato incessantemente a diverse società. In pole position vi sarebbe il Napoli ma non è da escludere una sua permanenza a Torino. Lo ha fatto chiaramente capire Antonio Caliendo, procuratore di Trezegol, intervenendo a Telelombardia: «Può anche rimanere alla Juventus – dice l’esperto procuratore – per ora non ci sono cose certe. Napoli sarebbe una destinazione gradita qualora la Juventus decidesse di cederlo: è una squadra ambiziosa».

Ed a proposito di Napoli, appaiono lontane anni luce le dichiarazioni dello stesso Caliendo «Fosse per me, David sarebbe già a Napoli ma è il presidente De Laurentiis che deve fare questo regalo ai suoi tifosi». In realtà il club partenopeo starebbe cercando un attaccante esperto ma che possa fare il panchinaro, pronto a dire presente quando chiamato in causa, e il principale indiziato sembra essere Cristiano Lucarelli.

Trezeguet non sembra invece disposto a fare panchina al San Paolo e se proprio deve essere escluso dagli 11 partenti a questo punto tanto vale rimanere e Torino. Attenzione però alle avance estere, che come dicevamo in apertura, non mancano mai. Lione e Paris Saint Germain sono sempre in agguato pronte ad accogliere il giocatore soprattutto se dovesse decidere di decurtarsi parte dell’ingaggio. Sulla questione, comunque, Caliendo ha più volte rassicurato: «Un problema facilmente risolvibile col buon senso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori