CALCIOMERCATO/ Roma, Guberti tra il Catania e la riconferma in giallorosso

Ancora in bilico il futuro dell’esterno giallorosso

13.07.2010 - La Redazione
guberti_R375x255_16dic09

Stefano Guberti ha un grande punto interrogativo che lo accompagna e riguarda il suo futuro. L’esterno sardo classe 1984 ha trascorso la seconda parte della stagione appena conclusa a Genova, sponda blucerchiata, per poi tornare nella Capitale dove ora è con il gruppo giallorosso per la ripresa degli allenamenti. La stessa Sampdoria si è riproposta di prolungare il prestito con il giocatore che in Liguria si è messo in mostra positivamente.

La Roma però sembra intenzionata a non privarsi di lui a meno di offerte interessanti che possano portare liquidità nelle casse di Trigoria. Il calciatore, intenzionato a giocarsi le sue carte agli ordini di mister Ranieri, è corteggiato da mezza serie A. Oltre ai blucerchiati, sulle tracce dell’esterno ci sono anche Juventus e Catania. La prima, il cui tecnico Del Neri stima e conosce Guberti, è alla finestra, aspettando l’evolversi della situazione.

C’è anche il Catania su Stefano Guberti. L’amministratore delegato dei siciliani Pietro Lo Monaco ha ammesso: "è un giocatore che stimiamo molto. Non c’è ancora nulla di concreto, però. Anche perchè la Roma in questo periodo è stata in altre faccende affaccendata. Deve tener presente che per per un piccolo club è sempre difficile trattare giocatori delle grandi società". Il dirigente del club etneo, ai microfoni del sito romanews.eu, ha poi aggiunto: "bisogna trovare la formula giusta sia per l’acquisto che per l’ingaggio. C’è anche da dire che noi non amiamo prendere i giocatori in prestito, quindi le difficoltà aumentano. Comunque nelle prossime settimane mi sentirò con la dirigenza romanista, per vedere cosa si può fare. Per ora non c’è nulla, comunque".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori