CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon Real Madrid: oggi vertice Mourinho-Perez

- La Redazione

Le Merengues al lavoro per il mercato futuro

maicon_R375x255_20dic08

Vertice di mercato fra Florentino Perez e Josè Mourinho per decidere il futuro di Maicon, possibile movimento in uscita in questo calciomercato. Un incontro fondamentale da cui dipenderà anche il futuro del mercato nerazzurro. Massimo Moratti ha già messo in preventivo una cessione eccellente e il terzino brasiliano insieme a Mario Balotelli sono i due principali indiziati.

Un calciomercato nerazzurro quindi bloccato in attesa di novità dai vari fronti. Il principale riguarda Javier Mascherano. Ieri Walter Tamer, agente del Jefecito, è uscito allo scoperto: «Se Benitez vuole Javier sa cosa deve fare – dice a Calciomercato.com – al momento, però, non esiste nessuna trattativa in merito in quanto non abbiamo ricevuto nessuna offerta da parte dell’Inter. Se poi la società nerazzurra abbia già discusso con il Liverpool questo non lo so, gli inglesi non ci hanno comunicato nulla. Non abbiamo parlato nè con Hodgson nè con il club. Inutile dire che per Javier giocare a Milano sarebbe fantastico». Mercato nerazzurro concentrato anche sulle uscite. Oltre ai vari Obinna e Muntari alla Pinetina si lavora anche sulla cessione di alcuni pezzi “secondari”.

Rene Khrin, giovane cresciuto nel vivaio dell’Inter è ad un passo dal Bologna, pronto a pagare 3 milioni di euro per la comproprietà. Attenzione però al Lecce anch’esso interessato al centrocampista sloveno. Rivas e Suazo hanno il futuro molto incerto, così come lo sfortunato Kerlon. Foquinha, soprannominato così per il suo famoso “colpo della foca”, è stato colpito da una serie di infortuni a catena che ne hanno compromesso il rendimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori