CALCIOMERCATO/ Juventus, Almiron al Bari la notizia è ufficiale

Si muove qualcosa nel mercato in uscita della Juventus. Si tratta della cessione del centrocampista argentino Sergio Bernardo Almiron

14.07.2010 - La Redazione

Si muove qualcosa nel mercato in uscita della Juventus. Si tratta della cessione del centrocampista argentino Sergio Bernardo Almiron. La società bianconera ha infatti raggiunto l’accordo con il Bari per una cessione a titolo definitivo del talentuoso mediano che non ha mai purtroppo attecchito a Torino.

Già in prestito nella città pugliese, Almiron è risultato molto utile ai galletti quando schierato in campo, da qui la decisione della proprietà di perfezionare l’acquisto a titolo definitivo del cartellino di Almiron.

 

La Juventus ha ceduto a titolo definitivo al Bari il centrocampista Sergio Bernardo Almiron per un importo di 5 milioni pagabili in 3 anni.

 

Contestualmente, Juve e Bari "hanno stipulato un accordo di partecipazione relativo al medesimo calciatore per un importo di 2,5 milioni di euro pagabili in 3 anni. L’operazione genererà sull’esercizio 2010/2011 un effetto economico positivo di circa 0,8 milioni di euro". Lo afferma in una nota la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori