CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano verso il Tottenham

Redknapp è interessato alla punta del Siviglia

14.07.2010 - La Redazione
Luis_Fabiano_R375_9lug09

Uno scatenato Tottenham punta uno degli obiettivi di calciomercato del Milan. Pronto a lanciare il guanto di sfida a Chelsea e Manchester United. Dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 2013, Harry Redknapp vuole portare alla squadra di Londra il centravanti del Siviglia Luis Fabiano.

Secondo il Daily Mirror la trattativa è complicata e dall’esito incerto, ma c’è la determinazione, e soprattutto la disponibilità economica, da parte degli Spurs di centrare almeno un grosso colpo di mercato. Dopo la conquista di un posto in Champions League, chissà magari si potrebbe puntare al titolo nella Premier League. Continua intanto il corteggiamento a Joe Cole, svincolato dal Chelsea.

Il centrocampista inglese come scrive oggi il Daily Mail, non ha fretta di decidere il suo futuro, mentre gli Spurs vorrebbero ottenere la firma sul contratto entro la fine della settimana. Nel frattempo il Sunderland pensa al paraguaiano Nelson Valdez, per l’attacco. Steve Bruce ha presentato un’offerta ufficiale al Borussia Dortmund

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori