CALCIOMERCATO/ Napoli, Bonetto sull’ipotesi Gilardino: «Ma per favore!»

- La Redazione

Il bomber di Biella destinato a rimanere a Firenze

Gilardino_braccio_R375_27ott08

Sfuma, forse definitivamente, l’ipotesi di vedere Gilardino con la maglia del Napoli. Il bomber della Fiorentina è stato accostato per un certo periodo al club partenopeo. Il giocatore sembrava infatti deluso, o per lo meno, confuso dal nuovo progetto della Fiorentina e si diceva pronto a cambiare aria. Ma la realtà sembra essere completamente diversa.

Lo ha fatto capire Beppe Bonetto, agente dell’ex attaccante di Milan e Parma: «Non ci sono e non ci saranno novità sul futuro di Alberto Gilardino – esclama – è alla Fiorentina, è a Firenze quindi non c´è nessun discorso che possa riguardare Gilardino nel prossimo futuro. Napoli? Ma per favore, l´ho già detto a tutti sempre e in ogni occasione, non esiste una trattativa, un´ipotesi di trattativa, un interessamento tra Fiorentina e Napoli che riguarda Gilardino punto e basta. Resterà a Firenze». Sembra sfumare a poco a poco anche l’ipotesi Trezeguet.

Il bomber bianconero potrebbe infatti clamorosamente rimanere a Torino, in particolare, se dovesse complicarsi più del dovuto la trattativa con il Wolfsburg targata Edin Dzeko. Lo stesso attaccante transalpino avrebbe confessato «Io non me ne voglio mica andare». Novità potrebbero arrivare nei prossimi giorni, forse già nelle prossime ore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori