CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet: il centravanti rimane alla Juventus

- La Redazione

Pare che Trezeguet non se ne andrà via dalla Juventus. Lo ha confermato il tecnico Luigi Delneri alla società bianconera.

trezeguet_azione_R375x255_27set09

Pare che Trezeguet non se ne andrà via dalla Juventus. Lo ha confermato il tecnico Luigi Delneri alla società bianconera. In seguito alla perfomance di Trezeguet, in grado di piazzare una doppietta nell’amichevole ridotta contro la formazione della Val Rendena, l’allenatore ha espresso la volontà di non liberarsi del bomber. In precedenza, era stato il procuratore di Trezeguet a dichiarare: «Fosse stato per me Trezeguet sarebbe già a Napoli. I piani della Juventus erano di vendere David ma sembra che Delneri nei primi giorni di ritiro, visto lo spessore del giocatore abbia cambiato idea e non voglia più privarsene».

CALCIOMERCATO, NAPOLI TREZEGUET, CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE

Dopo la partita conclusasi con un 6-0, Delneri aveva dichiarato, entusiasta: «Sono partite che contano poco perché vengono dopo una settimana di duro lavoro fisico, ma nonostante ciò sono contento di avere avuto segnali positivi». Delneri, in particolare, si è detto soddisfatto «dell’impegno di tutti nonostante gambe ancora pesanti e i bei gol segnati da Diego e Trezeguet».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori