ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus-Bari, niente scambio Giovinco-Masiello. Occhio a Roma e Samp

Per il momento le due società non hanno parlato del giocatore toscano

14.07.2010 - La Redazione

Oggi alcuni rumors di calciomercato parlavano di un possibile scambio di mercato tra Juventus e Bari con protagonisti i calciatori Giovinco e Andrea Masiello. Il fantasista bianconero piace al Bari, il tecnico Ventura vorrebbe rilanciare il giovane calciatore nel capoluogo pugliese ripercorrendo la strada intrapresa con i vari Almiron e Donati, calciatori rigenerati dalla cura Ventura.

Il laterale toscano, autore di un’ottima stagione con la maglia del Bari, è un calciatore classe 86′, che in passato ha già vestito la maglia Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte da IlSussidiario.net, Juventus e Bari non hanno però parlato di un possibile scambio tra i due calciatori. Sia chiaro, Giovinco piace al Bari e Masiello è tenuto sotto osservazione dei dirigenti bianconeri, ma al momento contatti non ce ne sono stati.

Questo non vuol dire che il laterale del Bari rimarrà certamente in Puglia, su di lui si sono mosse importanti società come Roma e Sampdoria, capaci di attirare un giovane calciatore come Masiello soprattutto per la possibilità di giocare in Champions League. I giallorossi già qualche settimana fa avrebbero chiesto informazioni al Bari, visto che come terzino destro c’è il solo Marco Cassetti, ma per il momento il calciomercato giallorosso è fermo per i noti problemi societari.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori