CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli, Maicon, Burdisso. Trattative di mercato al 15 luglio

Tutto sul mercato dell’Inter

15.07.2010 - La Redazione
Balotelli1_R375_16ott08

Si preannuncia uin incontro tra Daniele Pradè e Marco Branca per chiudere la trattativa di calciomercato per Nicolas Burdisso. Rivela questa indiscrezione il Corriere dello Sport. Nei prossimi tre giorni potrebbe effettuarsi questo importante incontro. Infatti a Milano si vedranno procuratori, dirigenti e presidenti di club per una full immersion di mercato che durerà per tre giorni. Il quotidiano sportivo romano sottolinea come la Roma sia pronta ad offrire 4 milioni di euro per il cartellino del sudamenicano, mentre i nerazzurrri ne chiedono 10.

Ma per racimolare i soldi necessari all’acquisto di Burdisso il club giallorosso dovrebbe fare delle cessioni importanti.Chi dovrrebbe lassciare invece l’Inter è Sulley Muntari. Se poi dovesse veramente partire Maicon il club nerazzurro potrebbe ripiegare sul terzino del Totthenham Gareth Bale. Lo stesso Muntari potrebbe essere una pedina di scambio utilizzato per arrivare più facilmente a Mascherano. Mario Balotelli è sempre più cercato insistentemente dal Manchester United.

Anche Federico Macheda ex attaccante della Lazio ora ai Red Devills starebbe cercando di convincere tramite sms e telefonate il connazionale, nonchè compagno di squadra nell’under 21 a venire a giocare all’Old Trafforrd. Ma anche il Manchester City offriebbe ben 35 milioni di euro. E chissà intanto se Edison Cavani arriverà a Milano. Circolano già le sue magliette in nerazzurro ad Appiano Gentile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori