CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko forse sale Forlan

Il club bianconero prepara 20 milioni di euro per aggiudicarsi l’attaccante uruguagio dell’Atletico Madrid

15.07.2010 - La Redazione
Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Prende quota in casa Juventus il nome di Diego Forlan. Il capocannoniere dei Mondiali, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe infatti essere il rinforzo ideale per il reparto avanzato della Vecchia Signora reduce da un 2009-2010 da dimenticare.

Tutto deriva dalle continue difficoltà nell’operazione con il Wolfsburg targata Edin Dzeko. Secondo gli ultimi rumors di mercato i tedeschi starebbero facendo muro rifiutando ogni offerta con il chiaro intento di alzare la posta in gioco. In questa corsa al calciatore sarebbe naturalmente favorito il Manchester City che dispone di una risorsa economica ben più importante rispetto a quella di corso Galileo Ferraris. Il volere del bomber bosniaco non sembra però in discussione visto che il giocatore preferirebbe la Juve al City. Attenzione poi al terzo incomodo.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Sembra infatti che nelle ultime ore si sia inserito nella corsa all’attaccante anche il Bayern Monaco, in stretto contatto con il dirigente del Wolfsburg Hoeness. Qualora il tutto dovesse decadere, come dicevamo in apertura, la Juventus potrebbe virare decisa su Forlan, reduce da un Mondiale stupefacente. Pronti 20 milioni di euro per l’attaccante uruguagio, un’operazione favorita dagli ottimi rapporti fra l’Atletico e Marotta e Paratici, nonché dai vari “pendenti” fra le due società, leggasi Tiago e Grosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori