CALCIOMERCATO/ Juventus, Pazzini o Forlan in attacco

- La Redazione

Sono queste le due alternative a Edin Dzeko

Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

Sono due le soluzione di calciomercato di Beppe Marotta nel caso salti l’arrivo di Edin Dzeko dal Wolfsburg. I nomi sono quelli di Diego Forlan attaccante dell’Atletico Madrid e Giampaolo Pazzini attaccante della Sampdoria. Due piani “B” nel caso salti appunto l’arrivo del bosniaco.

La Juventus, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe virare decisa su Forlan, reduce da un Mondiale stupefacente. Pronti 20 milioni di euro per l’attaccante uruguagio, un’operazione favorita dagli ottimi rapporti fra l’Atletico e Marotta e Paratici, nonché dai vari “pendenti” fra le due società, leggasi Tiago e Grosso.

Il nome è quello di Giampaolo Pazzini. Il presidente blucerchiato Garrone ha già alzato le barricate tanto da affermare alcune settimane fa: «Pazzini alla Juventus? Nemmeno per 100 milioni di euro – disse – Mi hanno portato via un ottimo ds come Paratici. Non lo perdono a Marotta, perché è una decisione sua e non del presidente Andrea Agnelli». In realtà, tramite un’accurata mediazione nonché grazie ad un’offerta importante, il rapporto fra la Juve e la Samp potrebbe rientrare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori