CALCIOMERCATO/ Juventus, Pazzini sempre nel mirino

- La Redazione

Il club bianconero continua a tenere sotto osservazione l’attaccante della Samp

pazzini_maschera_R375x255_27ott09
Giampaolo Pazzini, attaccante Samp (Foto Ansa)

La Juventus continua a seguire con attenzione l’attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini. Il bomber blucerchiato è sempre nei desideri della dirigenza della Vecchia Signora che sta trovando non poche difficoltà nell’affare Edin Dzeko. Qualora l’operazione con il Wolfsburg dovesse decadere definitivamente non è da escludere che i bianconeri decidono di virare decisi sul giocatore di scuola Atalanta. Prima ci sarà da ricucire i rapporti con il patron dei liguri Garrone.

Poche settimane fa il numero uno dei genovesi tuonò contro Marotta: «Pazzini alla Juventus? Nemmeno per 100 milioni di euro – disse – Mi hanno portato via un ottimo ds come Paratici. Non lo perdono a Marotta, perché è una decisione sua e non del presidente Andrea Agnelli». In realtà, tramite un’accurata mediazione nonché grazie ad un’offerta importante, il rapporto fra la Juve e la Samp potrebbe rientrare.

Novità potrebbero arrivare a fine agosto quando questo pazzo calciomercato 2010 entrerà sicuramente nel vivo. Dopo i preliminari di Champions, infatti, la Samp potrebbe decidere di liberare il giocatore ed allora si scatenerà con grande probabilità un’asta. Inutile ricordare che il Pazzo vuole solamente la Juventus qualora dovesse lasciare Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori