CALCIOMERCATO/ Napoli, Denis ceduto, Cigarini in stand-by

- La Redazione

Il club partenopeo sulle tracce dell’attaccante del Bayern

Cigarini_R375_5mag09_phixr

CALCIOMERCATO NAPOLI – In contemporanea all’arrivo a Napoli di Edinson Cavani, il bomber German Denis si trasferisce in Friuli. Ieri è stata infatti trovata l’intesa fra i partenopei e l’Udinese sulla base di quattro milioni e mezzo di euro per la cessione definitiva. Dopo due stagioni in chiaro/scuro, quindi, il Carroarmato lascia il San Paolo fra la delusione dei tifosi. L’operazione era praticamente conclusa da tempo ma le due società attendevano ad ufficializzare il tutto. Non è da escludere che i discorsi iniziati con l’Udinese si possano protrarre per altri obiettivi, leggasi Gokhan Inler, nazionale rossocrociato che a breve lascerà il Friuli. Nessuna novità invece dal fronte Cigarini.

Il centrocampista ex-Atalanta è vicino al Siviglia ma il trasferimento non sembra così semplice: «Ci stiamo lavorando ancora – ha dichiarato Bia -. Ci sono possibilità che Cigarini lasci il Napoli e vada in Spagna al Siviglia. Si tratta in queste ore e vediamo se sarà possibile annunciare la conclusione dell’operazione. Al giocatore piace fare esperienza all’estero e Siviglia è una piazza gradita. In Italia c’è il Parma interessato. E’ difficile che resti a Napoli».

Infine, c’è un nome nuovo sul taccuino di mercato degli azzurri. Si tratta di Jose Ernesto Sosa centrocampista offensivo del Bayern Monaco. Lo ha svelato l’esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio: «Il Napoli si è fiondato su Josè Ernesto Sosa, centrocampista argentino del Bayern Monaco. Il giocatore è stato seguito anche da Catania e Parma ma l’interesse del Napoli pare aver fatto tentennare fortemente Sosa».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori