CALCIOMERCATO/ Inter, Mascherano e Kuyt se parte Mario

- La Redazione

Balotelli è vicino al City, ecco come si consolerà l’Inter

Mascherano_R375_20mar09

CALCIOMERCATO INTER – Sembra avvicinarsi ad ampie falcate la pima mossa di calciomercato dell’Inter, che sarà in uscita e che riguarderà Mario Balotelli. Sembra solo una questione di prezzo ormai, poi il baby fenomeno nerazzurro, l’uomo che ha lanciato a terra la maglia nel giorno rovinando la festa post vittoria sul Barcellona in Champions lascerà Milano. Una perdita enorme dal punto di vista tecnico per i nerazzurri che colmeranno il vuoto lasciato da Super Mario cercando di strappare al Liverpool la coppia Mascherano Kuyt, due fedelissimi di mister Benitez.

Mascherano è stata la prima richiesta di Rafa, i due si fidano ciecamente l’uono dell’altro e il procuratore del giocatore non ha nascosto il desiderio di giocare nei campioni d’Europa. Le richieste dei Reds sono altissime per l’Inter, ma c’è tutto agosto per trattare e Branca è un esperto di colpi giocati sul filo del rasoio.

C’è poi un altro fedelissimo di Mister Benitez che lo seguirebbe in capo al mondo, figuriamoci all’Inter. Si tratta di Dirk Kuyt, attaccante esterno, gran lavoratore, uomo affidabile e dotato anche di buone qualità tecniche. Lui potrebbe fare egregiamente il ruolo di attaccante che ritorna che faceva lo scorso anno Eto’o (che quest’anno non vuole più fare). Bisogna capire il prezzo, ma se Mario partirà inizierà la trattativa…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori