CALCIOMERCATO, Inter, Mascherano, spiraglio per l’Inter

- La Redazione

Ecco come i nerazzurri possono arrivare al centrocampista del Liverpool

Mascherano_R375_20mar09

Il portale fcinternews ci fornisce un altro interessante particolare riguardante la trattativa Mascherano-Inter. A quanto pare infatti, il neo-allenatore del Liverpool Roy Hodgson si sta lamentando dell’irreperibilità del centrocampista argentino.

La confessione viene dallo stesso tecnico inglese “Gli ho lasciato un messaggio alla segreteria telefonica e gli ho inviato diversi Sms, ma lui non si è mai fatto vivo.” A questo punto pare possibile che il silenzio del giocatore possa essere una strategia, per smuovere l’Inter dalle sue posizioni. Il nazionale argentino ha infatti più volte espresso il suo desiderio di raggiungere Benitez a Milano, desiderio che si è dovuto scontrare con le eccessive richieste dei Reds, che vorrebbero guadagnare almeno 35 milioni di euro dalla sua cessione.

L’Inter finora è rimasta alla finestra in attesa di novità, qualora questa voce dovesse essere confermata, potrebbe essere il momento giusto per intervenire in maniera diretta. I soldi per l’acquisto del centrocampista desiderato da Benitez verrebbero in parte dalla cessione di Balotelli, sempre più vicino all’addio. Non è infatti un mistero che il nuovo tecnico dell’Inter sarebbe disposto a privarsi di SuperMario per raggiungere il suo pupillo. Branca ci sta pensando e medita sulle strategie, sapendo che il centrocampista del Liverpool sarebbe la pedina perfetta da collocare al fianco di Cambiasso, nel 4-2-3-1 di Benitez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori