CALCIOMERCATO/ Milan, Papastathopoulos oggi le visite mediche, Ronaldinho ancora in sospeso

- La Redazione

In giornata è prevista l’ufficializzazione dell’acquisto di Papastathopoulos

In giornata è prevista l’ufficializzazione dell’acquisto di Papastathopoulos

Mentre ancora si attendono sviluppi per l’opeazione di calciomercato più importante per il Milan, la cessione di Ronaldinho che darebbe il via libera a un acquisto importante, in giornata è prevista l’ufficializzazione dell’acquisto di Sokratis Papastathopoulos. Milan e Genoa hanno raggiunto l’accordo nella tarda mattinata di ieri e il giocatore ha è soddisfatto della proposta della società, dunque cosa manca? Risposta semplice, le visite mediche e l’autografo sul contratto, pure formalità che verranno sbrigate nella giornata di oggi.

Il giocatore greco è atteso nel primo pomeriggio presso le strutture della clinica “le Betulle” di Appiano Gentile, dove si sottoporrà ai controlli di rito prima di recarsi in sede e porre la firma sul contratto quinquennale pattuito con l’amministratore delegato Adriano Galliani. Il terzino destro si potrà così sposare ufficialmente con i colori rossoneri e raggiungere i suoi compagni Martedì, giorno del ritrovo a Milanello della squadra.

 

Con l’arrivo di Sokratis il Milan completa così il roster di terzini per la stagione 2010/2011. A destra si giocheranno infatti un posto da titolare lo stesso greco e Ignazio Abate (che potrà a sua volta riciclarsi anche come esterno alto), mentre a sinistra rimarranno confermatissimi Antonini e Zambrotta.

 

Intanto sono stati superati anche gli ultimi problemi riguardanti le comproprietà di Strasser, Albertazzi e Oduamadi; per il primo è confermata la comproprietà ma rimarrà al Milan, Oduamadi ha accettato la destinazione Genoa così come Albertazzi.

 

Infine nella giornata di Lunedì è prevista la firma di Abbiati sul contratto che lo legherà ai rossoneri sino al 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori