CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli nuova offerta City!

- La Redazione

Nuova offerta per l’attaccante nerazzurro da parte degli inglesi

CALCIOMERCATO INTER – Nuova offerta del Manchester CIty per Mario Balotelli. Lo rivela oggi il quotidiano Tuttosport che sottolinea come domani  Brian Marwood avrà un nuovo appuntamento con i dirigenti nerazzurri e porterà una nuova offerta per l’attaccante. Giovedì c’era stato il primo contatto con gli inglesi che offrivano 25 milioni più bonus per una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro. Ora il rilancio: 28 milioni più 7 di bonus. S

Embra che Roberto Mancini voglia a tutti i costi il giocatore e abbia chiesto allo sceicco Mansour di fare uno sforzo. Una cifra che si avvicina all’offerta dello United, altra società che ha messo gli occhi sul giocatore. Ma alla finestra ci sarebbe un altro club inglese: il Chelsea. La squadra di Carlo Ancelotti sarebbe interessata anche lei a Balotelli. La novità la riporta Mino Raiola ma l’impressione è che si tratti più di una boutade.

Intanto il giocatore spera che la dirigenza nerazzurra lo esoneri dalla tourneè in America. Questo sarebbe un segno dell’intenzione di Massimo Moratti di cedere il suo campione. Domani dunque sarà una giornata importante e soprattutto si capirà  fino a quando l’Inter riuscirà a non cedere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori