CALCIOMERCATO/ Milan: Mourinho vuole Thiago Silva al Real Madrid. Il futuro di Ronaldhino invece…

- La Redazione

Lo Special One vorrebbe il difensore centrale del Milan, Thiago Silva per costruire un grande Real Madrid

Thiago_Silva_R375_041208

CALCIOMERCATO/ Milan: Mourinho vuole Thiago Silva al Real Madrid. Josè Mourinho vuole rinforzare il centro della difesa del Real Madrid. Archiviata l’ipotesi Maicon  sulla destra (l’Inter vuole 30 milioni), dove c’è già il campione del mondo Sergio Ramos, lo Special One continua a guardare a Milano, nella fattispecie al miglior giocatore del Milan della scorsa stagione, il centrale brasiliano  Thiago Silva.

25 anni, piedi buoni e ottima velocità, potrebbe costare 10 milioni di euro. La seconda opzione sarebbe il centrale del Manchester United Nemanja Vidic.
Sempre in direzione Real, non partirà Ashley Cole, bloccato da Carlo Ancelotti all’Arsenal.  Potrebbe allora diventare una pista praticabile quella che porta a Patrice Evra, terzino sinistro del Manchester United.

Sulla panchina lasciata libera dallo Special One, comunque, non si perde tempo. Dirk Kuyt e Steven Pienaar sono i desideri di Rafael Benitez.

Rimane misteriosa in casa Milan la destinazione di Ronaldinho. Sono stati smentiti accordi o polemiche, "rimarrà al Milan" insiste Galliani. Le voci di un suo addio e della sua cessione (al Flamengo? ai galaxy?) si fanno però sempre più insistenti. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori