Mario Balotelli è sempre più vicino alla Premier League. Manchester United e Manchester City si fanno sempre più sotto e tra le pretendendi, come ha fatto sapere il suo procuratore, Mino Raiola, ci sarebbe anche il Chelsea.
Buon per Massimo Moratti che non disdegnerebbe certo una vera e propria asta attorno al suo gioiello, ormai destinato a lasciare i campi di Appiano Gentile. E l’asta l’ha di fatto inaugurata Sir Alex Ferguson che per vincere il derby di Manchester aveva fatto sapere a suo tempo di essere disposto a spendere per Mario “sempre un milione in più del City”. A far pendere l’ago della bilancia dalla parte dello United ci sarebbe anche una superofferta al giocatore da 5 milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro per un ventenne…
Nel frattempo tra oggi e domani arriveranno a Milano gli uomini del City che già hanno presentato un’offerta da 35 milioni di euro. Gli inglesi incontreranno anche il procuratore del giocatore, Mino Raiola, che vuole rendersi conto esattamente di quale sarebbe l’offerta per Mario…