CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli giornate decisive!

- La Redazione

Balotelli vero e proprio uomo calciomercato in casa Inter spazza via le voci che lo vedono come imminente partente destinazione Manchester City

Balotelli vero e proprio uomo calciomercato in casa Inter spazza via le voci che lo vedono come imminente partente destinazione Manchester City. Il giovane talento proveniente dalla primavera dell’Inter, a quanto pare non ha ancora deciso il suo futuro, ad assicurarlo è il suo agente Mino Raiola che intervistato da Sky afferma “Non è oggi il giorno in cui si decide il futuro di Mario Balotelli”.

Incalzato sulle offerte ricevute dal suo assistito ha poi aggiunto “non ci lasciamo mettere fretta, facciamo con calma. Mario non ha fatto ancora la sua scelta, nè ha firmato alcun accordo”. Per l’attaccante si parla dell’interesse di Manchester United e Chelsea oltre quello già noto del City, ma l’agente dribbla la domanda chiosando che “Tratta solo con grandi club, ma non faccio nomi e non svelo cifre.”.

 

Il futuro del giocatore sembra ormai sempre più lontano da Milano e dall’Italia, tuttavia la destinazione non pare esser così scontata, il City è sempre in vantaggio ma Ferguson e Ancelotti sono forti sul ragazzo e potrebbero sferrare l’offensiva da un momento all’altro.

 

Ad avvantaggiarsi da questa situazione non può che essere l’Inter che avrebbe così l’opportunità di ottenere i 40 milioni di euro richiesti, compiendo una plusvalenza fantascientifica e trovando i fondi per finanziare la campagna di rafforzamento 2010, nella speranza che la cessione di Ibrahimovic possa essere un benaugurante precedente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori