CALCIOMERCATO/ Inter, Giuseppe Rossi se parte Balotelli

- La Redazione

I rumors sull’attaccante del Villareal arrivano dalla Spagna

L’Inter si guarda attorno e cerca di capire quale può essere il sostituto di Mario Balotelli, obiettivo di calciomercato dei due Manchester, che a breve lascerà i nerazzurri. E’ in corso un vero e proprio derby tra City e United, con il Chelsea possibile terzo incomodo. Oggi o domani sono attesi a Milano emissari del City che presenteranno l’offerta ai dirigenti nerazzurri (siamo attorno ai 35 milioni di euro) e poi incontrerà Mino Raiola, procuratore di Balotelli, per parlare dell’eventuale offerta per lo stipendio del giocatore.

Nel frattempo l’Inter si guarda attorno. Benitez vorrebbe giocare sul sicuro portando a MIlano Dirk Kuyt, attaccante esterno di sicuro affidamento e che conosce bene gli schemi di Rafa. Ma nella dirigenza nerazzurra, secondo rumors che arrivano dalla Spagna, sembrano stuzzicati dall’idea di riportare in Italia Giuseppe Rossi.

L’ italiano del New Jersey, in forza al Villareal è econdo il quotidiano catalano Sport l’erede designato di Super Mario e sulle sue tracce ci sarebbero anche Parma (in questo caso sarebbe un ritorno) e Juventus .

 

Giuseppe Rossi è un classe 1987, quindi ancora giovanissimo, e da tre stagioni gioca nel Villareal. Negli ultimi due anni ha anche perennemente gravitato in orbita Nazionale ma Lippi l’ha escluso all’ultimo momento dalla lista dei 23 che sono andati in Sudafrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori