CALCIOMERCATO/ Inter, Ozil no, Mascherano più vicino

- La Redazione

I nerazzurri spingono per il centrocampista centrale del Liverpool

Mascherano_R375_20mar09

Il calciomercato dell’Inter è finalmente in fermento. Mentre si avvicina il giorno dell’addio a Mario Balotelli, su di lui i due Manchester, sono stati fatti passi avanti anche nella trattativa che sempre più probabilmente porterà in nerazzurro Javer Mascherano, giocatore definiro dal suo compagno di nazionale Diego Milito “Il miglior centrocampista difensivo al mondo”.

Dopo il lavoro del procuratore dell’argentino che ha riportato la volontà del giocatore di vestire la casacca dell’Inter, le pretese del Liverpool sembrano essere scese da 30 a 20 milioni di euro. La differenza  è ancora tanta visto che l’inter offre al massimo 15 e vorrebbe anche inserire Muntari nella trattativa, ma ora non è più incolmabile.

Sembrano invece prive di fondamento le notizie di un interessamento per Mesut Ozil, trequartista del Werder Brema messosi in evidenza nei Mondiali sudafricani. Con Sneijder e il giovane Coutinho l’Inter sembra essere adeguatamente coperta in quel ruolo, anche se Ozil si adatta bene a tutti i ruoli alle spalle della punta unica nel 4-2-3-1 che Benitez dovrebbe utilizzare il prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori