CALCIOMERCATO/ Juventus, offensiva per Krasic!

- La Redazione

Il club bianconero intende chiudere la trattativa per l’esterno serbo

Krasic_R375_23set09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Potrebbe chiudersi in settimana il trasferimento di Milos Krasic alla Juventus. Il tecnico bianconero Gigi Delneri ha chiesto a Beppe Marotta di accelerare i tempi dell’operazione visto che la nuova stagione è ormai alle porte. L’obiettivo della dirigenza è quello di cedere i tre in esubero, leggasi Zebina, Grosso e Camoranesi, e di acquistare appunto il nazionale serbo del Cska Mosca. Dai tre suddetti si dovrebbero ricavare una ventina di milioni di euro lordi di ingaggi.

Per Krasic la Vecchia Signora ha spedito un fax a Mosca contente un’offerta da 15 milioni di euro. il Cska ha però respinto fermamente ogni assalto millantando un’offerta del Manchester City di 18 milioni di euro. Nel frattempo i Citizens si sono assicurati David Silva ma le richieste dei moscoviti non sono diminuite. È molto probabile che la Juventus possa fare un ulteriore sforzo spingendosi fino a 16 milioni di euro, limite massimo per chiudere la trattativa.

La dirigenza di corso Galileo Ferraris non ha infatti voglia di svenarsi anche perché dalla sua parte ha il valore del giocatore stesso, che poco meno di un mese fa dichiarò: «Nulla è ancora deciso ma il mio grande desiderio è giocare in Italia. Ho detto alla società che vorrei cambiare squadra e spero che capiscano la mia situazione. Il mio cuore dice Juventus, ma ho un contratto e spetta al CSKA decidere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori