CALCIOMERCATO/ Lazio, Acquafresca accordo con il Genoa . Boateng addio

- La Redazione

Accordo in casa Lazio per l’arrivo di Acquafresca. Boateng invece è ancora lontano

acquafresca_R375
ACQUAFRESCA

Altro colpo di calciomercato: in casa Lazio arriva Acquafresca. La trattativa sviluppatasi negli ultimi giorni ha subito una brusca accelerata nella mattinata odierna. Sembrerebbero dunque smentite le voci di un rifiuto dell’attaccante di origini polacche nei confronti della destinazione Lazio. Il giocatore arriva a rinforzare un parco attaccanti già molto forte e sostituisce, come richiesto dal tecnico goriziano Edy Reja, il posto lasciato vacante da Cruz.

A confermare l’intesa raggiunta tra i capitolini ed il Genoa è il presidente della società ligure, che intervistato dai microfoni di lalaziosiamonoi.it ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto l’accordo con la Lazio. Per quel che concerne noi Acquafresca può accasarsi a Roma, ora manca solo l’intesa tra la Lazio e il calciatore”. Il club biancoceleste riprova così il colpaccio con il Genoa, come già avvenuto lo scorso Gennaio nell’affare Floccari.

 

– Acquafresca dovrebbe dunque arrivare a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. L’accordo tra i biancocelesti e il giocatore dovrebbe essere questione di giorni o addirittura ore. Ma l’asse Lazio-Genoa non si esaurisce qui, la trattativa per portare Boateng in prestito ai biancocelesti va avanti nonostante le titubanze del giocatore che preferirebbe la destinazione Genoa.

Lotito e Preziosi lavorano ai fianchi dell’agente e continuano a sperare che quest’affare vada in porto, in caso contrario i biancocelesti mantengono calde le piste Hernanes e quella del rinnovo di Ledesma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori