CALCIOMERCATO/ Lazio, Reja: Champions? Con tre acquisti

- La Redazione

Reja lancia la sfida della Champiins, ma vuole tre uomini-chiave in squadra

Reja_R375_27ott08_phixr
Foto (Ansa)

La sfida della Lazio alla Champions passa per il calciomercato, parola di Edy Reja, che dalle pagine del Corriere dello Sport lancia la sfida. “Mi servono un esterno che sostituisca Kolarov, un centrocampista fisico e una punta che sostituisca Cruz”. Appare carico il friulano, promette la Champions e chiede chiarezza per le situazioni Ledesma e Kolarov. Il tecnico piace ai romani, lavora senza sosta ed elogia Zarate, ma reclama i suoi rinforzi non prima però delle cessioni. “Qualcuno sicuramente arriverà, ma non voglio che vengano acquistati giocatori se non ne escono altri.

Attualmente siamo in 26-27 qualcuno ancora dovrà pur andar via, perché non voglio ritrovarmi con 30 giocatori. Io l’ho già detto: vorrei un gruppo di 20 giocatori più 2 primavera.” Auronzo di Cadore è dunque un cantiere aperto, i tifosi osservano la squadra speranzosi e confidano nel burbero Edy che dice tutto, con calma, ma non tiene nulla per sé.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE  A LEGGERE LA NEWS SU CALCIOMERCATO LAZIO

– La pista che porta a Boateng è sempre aperta, anche se il giocatore sembra non gradire la destinazione romana, Edy è deciso “È un giocatore che gioca dalla metà campo in avanti, è consistente, ha struttura fisica, vede la porta” Insomma il profilo del giocatore desiderato dal mister, che però gradisce anche Hernanes “un giocatore diverso, più tecnico.

 

Sono entrambi giocatori di un cer¬to valore che potrebbero farci comodo, ma poi ci sono anche altre tre o quattro soluzio¬ni alternative”. La Lazio insomma, almeno a parole è attiva sul mercato, gioca su più tavoli, Reja è fiducioso e se ci crede lui, allora bisogna fidarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori