CALCIOMERCATO/ Milan, Thiago Silva dice no al Real Madrid

- La Redazione

Il difensore rossonero era uno dei desideri di Mourinho

Thiago_Silva_R375_041208

I tifosi del Milan possono stare ttranquilli: Thiago Silva, una delle poche note positive della scorsa stagione rimarrà rossonero. I rumors di calciomercato che lo vogliono al Real Madrid, che parlavano di un’offerta per il centrale brasiliano, sono destinati a rimanere inascoltati almeno per la prossima stagione.

Paulo Tonietto, agente del difensore della Selecao, ha spiegato: «Sappiamo che il Real vuole Thiago Silva. E’ un interesse personale di Josè Mourinho che ha tentato di acquistarlo quando era allenatore dell’Inter. La cifra sparata dai media spagnoli non è adeguata al valore del giocatore. Per parlare di una possibile trattativa con il Real, il Milan deve essere disposto a cedere Thiago Silva. Diciamo che solo il suo braccio vale 10 milioni di euro. Thiago Silva è uno dei migliori calciatori nel suo ruolo».

Anche lo stesso giocatore ha detto la sua: «Sono in vacanza con la famiglia e ho sentito queste voci tramite il mio ufficio stampa – ha spiegato in un’intervista a Globoesporte.com – naturalmente è un onore l’interesse di un grande club come il Real Madrid e di Mourinho, uno dei migliori allenatori del mondo. Magari un giorno lavorerò con lui, ma non c’è fretta. Ora gioco in uno dei più grandi club al mondo, sto molto bene e sono felice al Milan, mi sono adattato perfettamente all’Italia e sono pronto per realizzare una grande stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori