CALCIOMERCATO/ Napoli, Zuculini è fatta!

- La Redazione

Napoli è il campo principale in cui si gioca in questi giorni la partita del calciomercato

ZuculiniR375

Napoli è il campo principale in cui si gioca in questi giorni la partita del calciomercato. Cavani è ufficiale, Lucarelli sempre in corsa, Zuculini ad un passo e il sogno Inler. Il ds dei partenopei Bigon in questi giorni sembra possedere il dono dell’ubiquità per la velocità con cui lo identificano di qua e di là, a parlare con Udinese, Hoffenheim e Parma, a cedere e comprare.

L’ultimo avvistamento viene dai colleghi di tuttomercatoweb, ai quali il dirigente azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti in particolar modo le trattative per Zuculini e Cannavaro.

Per quanto concerne il contratto del capitano dei partenopei il ds assicura “Nessun problema con Paolo. E’ sereno e lavora bene come noi lavoriamo bene con lui. Non c’è assolutamente nessun problema. Solo in Italia c’è il timore della scadenza.”

 

Spostandosi su Zuculini invece, Bigon conferma lo stata avanzato delle trattative lasciando comunque trasparire alcuni intoppi sorti negli ultimi giorni “Da parte nostra nessuna novità, noi abbiamo un accordo di massima con il ragazzo e con il procuratore. Il giocatore vuole venire a Napoli solo che nelle ultime ore sono cambiate alcune condizioni che avevamo stabilito in un precedente incontro. Se cambiano le carte in tavola noi non ci stiamo. Se invece mantengono la linea concordata in precedenza allora l’affare può andare in porto”.

 

Infine da Udine arrivano le dichiarazioni di Larini (ds Udinese) “Abbiamo raggiunto l’accordo con il Napoli, attendiamo l’arrivo del procuratore del giocatore”.

 

Continuano dunque i lavori nel cantiere Napoli, lavori che dovranno essere ultimati, se si esclude qualche piccolo ritocco, entro il 19 Agosto, data dell’andata del turno preliminare di Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori