CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso, Ziegler, trattative al 19 luglio

- La Redazione

Il mercato dei giallorossi

burdisso_roma_R375x255_06apr10

Aspettando un acquirente che possa rilevare la società ormai nelle mani di Unicredit, la Roma cerca di mettere a segno il colpo Burdisso. La sensazione è che quella che inizia possa essere la settimana buona.

La differenza di valutazione tra Inter e Roma è ancora molto diversa ma Pradè e Branca si parleranno cercando una soluzione. Juan e Mexes sono ricercatissimi dai top club di mezza europa. La Roma vorrebbe tenere entrambi, Mexes poi si è tolto da solo dal mercato. Bisogna capire cosa faranno i giallorossi davanti ad un’offerta concreta e sostanziosa.E’ durata invece poco meno di mezza giornata l’ipotesi di calciomercato di vedere Reto Ziegler vestire la maglia giallorosso.

Oggi il Corriere dello Sport aveva rivelato che il giocatore era stato proposto a Pradè e nel pomeriggio è arrivata la smentita dell’avvocato Beppe Bozzo, agente del giocatore. “La Sampdoria a me non ha detto nulla su eventuali richieste da Roma e nemmeno io sono stato contattato dai dirigenti giallorossi. Per lui- dice al sito forzaroma.info in questo momento non vorrei pensare al mercato, soprattutto perchè non esiste una trattativa nè con la Roma nè con altri club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori