CALCIOMERCATO MILAN – C’è anche il Milan su Mesut Ozil, o meglio, c’è stato. Il club rossonero ha infatti provato a strappare l’esterno della nazionale tedesca e del Werder Brema esattamente sei mesi fa ma poi l’operazione sfumò definitivamente. Lo svela l’esperto di calciomercato di Mediaset Maurizio Pistocchi, ospite a Notti Magiche su Sportitalia. «Il Milan era in vantaggio su certi giocatori – ha detto -. Sei mesi fa, per esempio, era arrivato per primo su Özil». Simile la situazione per quanto riguarda Dzeko: «Era arrivato primo anche su Dzeko – prosegue – poi è sfumato tutto. E’ una situazione frustrante, anche per gli stessi Galliani e Braida».
Il Milan, quindi, ha avuto per l’ennesima volta l’intuizione su alcuni campioni sparsi per l’Europa ma con grande probabilità le difficoltà economiche da fronteggiare hanno bloccato sul nascere la questione. Parole che aumentano il rammarico dei supporters del Diavolo sempre più delusi dal futuro di magra che si prospetta. Adriano Galliani e Braida proveranno a sollevare il morale dei supporters portando a Milanello Luis Fabiano.
Il bomber della Selecao ha dichiarato più volte di voler indossare la maglia rossonera e di voler concludere a Milano la propria carriera. Per acquistare il titolare verdeoro, però, bisognerà prima convincere Huntelaar alla partenza. L’attaccante olandese non vuole lasciare via Turati a meno che non si concretizzi la questione Bayern Monaco che più volte ha mostrato interesse per il Cacciatore.