CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli: il City ne offre 35!

- La Redazione

Rilancio importante dei Citizens per avere in cambio il talento di casa Inter

Balotelli1_R375_16ott08

Il Manchester City fa sul serio e dopo che l’Inter ha rifiutato la prima offerta di calciomercato da 25 milioni di euro è pronto a rilanciare con una “non rifiutabile” offerta da 35 milioni di euro. Se l’indiscrezione raccolta dalla Gazzetta dello Sport venisse confermata difficilmente Massimo Moratti potrebbe dire no agli inglesi. Attenzione, però, perché la decisione finale verrà presa solo ed esclusivamente dal diretto interessato, Mario Balotelli.

Lo ha fatto chiaramente capire Mino Raiola, intervistato ieri da Sky Sport 24: «Mario non ha fatto ancora la sua scelta, né ha firmato alcun accordo: non ci lasciamo mettere fretta, facciamo con calma, nulla si chiude oggi. Ogni strada rimane aperta – ha proseguito – trattiamo solo con grandi club, ma non faccio nomi e non parlo di cifre». Ci sarà quindi da trovare l’intesa fra i Citizens e il giocatore stesso.

Nel frattempo si sono fatte avanti altre società, una fra tutte il Manchester United che ha fatto una proposta importante al giovane talento 19enne: un contratto di 4,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. Infine, bisogna stare attenti al Chelsea di Roman Abramovich. Secondo gli ultimi rumors circolanti in Inghilterra a breve potrebbe partire un fax da Londra destinazione Milano. I Blues hanno infatti necessità di svecchiare un reparto avanzato, comunque forte, ma ormai oltre i trent’anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori