CALCIOMERCATO/ Juventus Felipe Melo al Real?

- La Redazione

Il brasiliano interessa a Mourinho

felipemelo_R375x255_13feb09
Felipe Melo centrocampista bianconero (Foto Ansa)

Alla Juve sono in pochi a volerlo ancora, eppure Felipe Melo sembra avere molti estimatori in questo calciomercato. Dopo l’Arsenal si è aggiunto anche il Real Madrid tra i club interessati al bianconero. Dalla Spagna dicono che sarebbe stato lo stesso José Mourinho a segnalare il centrocampista brasiliano agli uomini mercato delle merengues. Melo, secondo lo “Special One”, si adatterebbe perfettamente al suo gioco per caratteristiche fisiche e tecniche.

Non ci sarebbe quindi solo Khedira, per rinforzare la squadra di Perez. A sorpresa, Mourinho avrebbe messo gli occhi su Melo. Reduce da una disastrosa stagione con la maglia bianconera e da un Mondiale ancor più negativo, il centrocampista ha trovato un inatteso estimatore in quello che è considerato l’allenatore del momento.

Il Real vuole liberarsi di Mahamadou, Lassana Diarra e Gago. La Juventus chiede una ventina di milioni di euro. A questo punto, quindi, potrebbero entrare in scena giocatori merce di scambio. Come Drenthe, l’uomo che Delneri e Marotta hanno inserito tra i possibili arrivi per rinforzare il gruppo degli esterni. Insomma, tra Torino e Madrid i contatti potrebbero intensificarsi improvvisamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori