CALCIOMERCATO/ Juventus, Ozil, Krasic, Diego. Trattative di mercato al 20 luglio

- La Redazione

Tutto sul mercato della Juventus

ozil_germania-R375x255_22giu
Ozil con la maglia della nazionale tedesca (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mesut Ozil interessa alla Juventus. Il nome del centrocampista del Werder Brema è rilanciato oggi dal Corriere dello Sport. Significative le affermazioni del general manager del Werder Allofs che ha così dichiarato.”Non sembra possibile trovare un accordo con Ozil. A questo punto inizieremo a riflettere sue eventuali offerte da parte di altre società”. Ci sono diverse società che lo stanno cercando. Tra cui il Real Madrid, il Barcellona, la stessa Inter. Altri obiettivi sono Dzeko e Forlan. Il Wolfsburg ha perfezionato l’acquisto di Mario Mandzukic, ventiquattrenne giocatore della Dinamo Zagabria, un attaccante.

E starebbe arrivando Zvjezdan Misimovic, un giocatore molto simile a Diego. Questo fa pensare che il club tedesco abbia interesse per il fantasista brasiliano. Certo proprio la società bianconera per arrivare a Dzeko dovrebbe sacrificare proprio Diego. E intanto Dieter Hoeness ha confermato che nei prossimi giorni succederà qualcosa di molto importante. Che possa essere l’acquisto del centravanti bosnianco da parte della società torinese? Juventus che è sempre sulle tracce della punta dell’Atletiico Madrid Diego Forlan. Uno tra Dzeko o Forlan potrebbe arrivare a Torino.

Anche Marco Tardelli, vice di Giovanni Trapattoni nella nazionale irlandese approva l’eventuale scambio tra Dzeko e Diego sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Ma il club bianconero guarda anche ad altri calciatori. Ha messo l’attenzione su Elia, del’Amburgo. Anche qui la chiave per arrivare a questo giocatore è sempre Diego. Altri due elementi del club ansetico che piacciiono alla Juventus sono Aago e Marcel Jansen.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori